Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, ex Hotel Astoria all’asta: il prezzo base è di “solo” 6.850.000 euro

Forse irrisorio rispetto a quanto potrebbe valere uno dei gioielli alberghieri matuziani

Più informazioni su

Sanremo. Fissato il prezzo base ed il giorno dell’asta per uno degli (ex) alberghi più belli della Città dei Fiori. Si tratta dell’Hotel Astoria West End di corso Matuzia, un quattro stelle con 225 camere chiuso dal 2004.

Era stato in seguito acquisito dalla Logam srl, con sede a Moncalieri, dichiarata poi fallita la primavera scorsa dal Tribunale di Torino. L’intenzione della società piemontese era quello di trasformarlo in una residenza turistica alberghiera. L’immobile, che risale al 1882.

Durante l’Amministrazione Zoccarato era stata tentata la trasformazione in residence da 75 appartamenti, ma la Regione aveva bloccato l’iter. Ora il prezzo a base d’asta è pari a 6.850.000 euro, forse irrisorio rispetto a quanto potrebbe valere uno dei gioielli alberghieri matuziani. L’apertura delle buste con le relative offerte avverrà il prossimo 24 aprile in uno studio notarile di Torino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.