Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo dedica un tratto della pista ciclabile all’Unione Sportiva Sanremese 1904 – sez. ciclismo

Il ritrovo avverrà domani mattina, alle 11.30 al Monumento dei Caduti di Nassirya

Sanremo. In occasione dell’edizione 109 della Classicissima di Primavera, domani mattina (sabato 17 marzo) si svolgerà la cerimonia di intitolazione all’Unione Sportiva Sanremese 1904 – sez. ciclismo del tratto di ciclabile compreso tra il Monumento dei Caduti di Nassirya e il Morgana (ex passaggio a livello).

Nel tratto indicato verranno posizionate due targhe con dedica a ricordo della prima Milano-Sanremo del 1907.

Il ritrovo avverrà domani mattina, alle 11.30 al Monumento dei Caduti di Nassirya.

“Un appuntamento importante – spiega il sindaco Alberto Biancheriper rendere merito alla società di aver creato e dato lustro ad una manifestazione che rientra tra le gare storiche del ciclismo”.

“Il più sentito ringraziamento all’Amministrazione comunale – aggiunge il consiglio direttivo della società  - per aver riconosciuto e inserito in modo significativo nel tessuto cittadino un nome importante come l’Unione Sportiva Sanremese 1904 -sez. ciclismo. Invitiamo a partecipare anche tutti gli ex corridori, i dirigenti e i parenti degli ex dirigenti per rendere omaggio a chi, con notevoli sacrifici sia economici che in termini di tempo, ha dato agli attuali soci l’ambito onore di presenziare a questo riconoscimento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.