Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, dal 26 marzo gli uffici “stato civile” e “cimiteri” traslocano provvisoriamente a Villa Zirio

Si precisa che nonostante il trasloco giovedì e venerdì gli uffici saranno regolarmente aperti al pubblico

Più informazioni su

Sanremo. Da lunedì 26 marzo gli uffici “stato civile” e “cimiteri” si troveranno provvisoriamente a Villa Zirio, nei locali che un tempo ospitavano il servizio turismo (primo piano). A Villa Zirio, gli uffici “stato civile” e “cimiteri” continueranno ad osservare gli stessi orari che, per praticità, qui si ricordano:
Luned’-martedì-mercoledì-giovedì-venerdì: dalle 9 alle 12.30, mercoledì: previo appuntamento dalle 14.30 alle 16.30

Poiché il trasloco inizierà domani mattina – spiega l’assessore alle politiche sociali e servizi alla persona Costanza Pireri ci scusiamo con l’utenza per eventuali disagi. Questo spostamento si rende necessario per permettere all’Inps di iniziare i lavori di adeguamento dei locali di via Martiri della Libertà. Fra qualche mese, poi, gli uffici dello stato civile e dei cimiteri, unitamente a quelli dell’anagrafe, si sposteranno definitivamente al Palafiori nell’ambito di una riorganizzazione di tutti i servizi demografici che permetterà di concentrare diversi uffici proprio al Palafiori, dunque in una zona centrale della città e, per questo, più accessibile a tutti. Un passo concreto per migliorare i servizi e venire incontro alle esigenze dei cittadini”.

Si precisa che, nonostante il trasloco, giovedì e venerdì gli uffici saranno regolarmente aperti al pubblico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.