Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, cambia la viabilità nella giornata di domenica 18 marzo

Il traffico veicolare sarà modificato come segue

Più informazioni su

Sanremo. Ecco i cambi di viabilità previsti per la giornata di domenica.

Il giorno 18 marzo dalle 12 la circolazione stradale in C.so Mazzini è integrata e modificata come segue:
Corso Mazzini  su ambo i lati – da incrocio con Via Val d’Olivi a ingresso Est dello Stadio Comunale (fronte strada Tre Ponti) divieto di sosta con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli su tutta la carreggiata.

Corso Garibaldi ambo i lati (da Via Fratti a intersezione Via Pallavicino) divieto di sosta con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli dalle 7 alle 9.30.
Corso Garibaldi  (da Via Ruffini a Via Pallavicino) e Via Fratti divieto di transito a tutte le categorie di veicoli dalle 7 alle 9.30.

I veicoli in sosta regolamentare potranno defluire secondo le indicazioni degli agenti in servizio. Sono esclusi dal divieto di transito i veicoli di polizia, soccorso, emergenza, i servizi pubblici ed i veicoli diretti in area privata.

Via Duca d’Aosta divieto di sosta con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli dalle 9 alle 13 divieto di transito a tutte le categorie di veicoli dalle 10.30 alle 11 e dalle 12 alle 12.45, sono esclusi dal divieto di transito i veicoli di polizia, soccorso, emergenza
Piazza della Libertà divieto di sosta con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli dalle 9 alle 14. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.