Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, cambia la viabilità in piazza Eroi, Biancheri: “Mai più interruzioni del traffico nei giorni di mercato”

Buone notizie per gli automobilisti

Sanremo. “Da qualche tempo stavamo studiando una soluzione che permettesse di superare il blocco veicolare nei giorni di mercato in piazza Eroi – dichiara il sindaco Alberto Biancheri in un post pubblicato su Facebook –  per poter consentire il transito pur mantenendo assolutamente prioritaria la sicurezza di tutta l’area”.

Piazza Eroi Sanremesi cambierà viabilità in modo da permettere al traffico veicolare di muoversi tra via Feraldi e via Martiri senza subire interruzioni. Con la nuova viabilità che arginerà l’area del mercato si otterranno anche nuovi posti auto e moto.

“Con una ridefinizione di tutti gli spazi – conclude Biancheri - abbiamo trovato un’alternativa spostando la viabilità in modo permanente sul lato di ponente della piazza. Oltre che per la viabilità, con la modifica avremo benefici anche per quanto riguarda i posteggi: aumenteranno quelli moto e auto”.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.