Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, auto gli taglia la strada: centauro ferito in corso Mazzini fotogallery

Il centauro è stato accompagnato in ospedale

Più informazioni su

Sanremo. Un sanremese alla guida di una moto da enduro è rimasto ferito in corso Mazzini, all’altezza dell’hotel Montecarlo, a seguito di un incidente.

Stando a quanto fino ad ora ricostruito, il conducente di un’Audi A1, in uscita dal parcheggio delle ceramiche “Trucchi”, avrebbe tagliato la strada al motociclista, impegnato nella gara di enduro “Assoluti d’Italia-Coppa FMI/Coppa Italia Enduro Maxxis”, che si sta svolgendo a Sanremo e che viaggiava, probabilmente, verso il centro cittadino.

L’uomo è stato soccorso da un equipaggio della Croce Rossa di Sanremo che lo ha trasportato in codice giallo di media gravità al pronto soccorso dell’ospedale Borea.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.