Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, attiva la nuova viabilità di piazza Eroi. Obiettivo: meno traffico e più parcheggi foto

Da oggi si potrà circolare anche nei giorni di mercato

Sanremo. Alle 10.30 di questa mattina è ufficialmente entrata in vigore la nuova viabilità in piazza Eroi Sanremesi. Da oggi il traffico veicolare non passerà più dal suo centro della stessa ma sul “Perimetro”, garantendo nuovi parcheggi per auto e moto.

Da stamattina gli automobilisti che circoleranno in direzione sud potranno passare sia sul lato est sia sul lato ovest della piazza, mentre per la circolazione verso nord si potrà impegnare solo il lato di levante che passa a fianco dell’istituto Colombo. Grazie alla nuova viabilità il martedì e il sabato non vedremo più l’interruzione del traffico con le conseguenti code nei nodi di corso Mombello, via Martiri e galleria Francia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.