Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, anche Luca Lombardi si congratula con Iacobucci per il nuovo ruolo di portavoce regionale di Fratelli d’Italia

"E' un incarico molto importante e gravoso che certamente lui saprà ricoprire al meglio e con entusiasmo", dichiara il capogruppo di Fratelli d'Italia in consiglio comunale a Sanremo

Sanremo. Il capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale a Sanremo Luca Lombardi esprime la propria soddisfazione e di tutti i simpatizzanti sanremesi per la gradita notizia della nomina di Massimiliano Iacobucci a portavoce regionale del partito:

E’ un incarico molto importante e gravoso che certamente lui saprà ricoprire al meglio e con entusiasmo come ha fatto anche nella recente campagna parlamentare dove è riuscito, insieme al collega Gianni Berrino, a catalizzare l’interesse di numerose persone che vivevano fino a quel momento con un po’ di distanza la politica nazionale“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.