Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, al via la 72° edizione della due valli di enduro

Gli organizzatori speravano in un buon numero di partecipanti, ma la previsione è stata ampiamente meglio delle aspettative con oltre 240 iscritti

Più informazioni su

Sanremo. Gran numero di iscritti alla 72 due valli di enduro che si svolgerà il 25 marzo nell’entroterra di Sanremo, con partenza dal lungomare delle nazioni Italo Calvino per dirigersi verso il santuario della villetta dove avrà luogo la prima prova speciale estrema e proseguire per monte Bignone, San Giovanni di Ceriana dove si terrà la prova in linea, passo Ghimbegna, Punta Merlo, Taggia e darsena di Arma dove ci sarà la prova spettacolo fettucciata di cross in spiaggia.

Tutti i controlli, verifiche, assistenze tecniche si terranno nel parco chiuso alla vecchia stazione di Sanremo.

Gli organizzatori speravano in un buon numero di partecipanti, ma la previsione è stata ampiamente meglio delle aspettative con oltre 240 iscritti, che hanno riempito di rombi e colori tutto il piazzale Carlo Dapporto e il lungomare Italo Calvino con i motorhome creando un paddock affollato e multicolore.

Alle 17 si sono chiuse le iscrizioni e tutti i top rider nazionali e qualche outsider straniero hanno messo la moto in parco chiuso. Le moto saranno restituite ai piloti domani mattina alle 8.30 quando la gara avrà inizio.

Presenti tutti i top team nazionali come Beta Boano racing team, Honda Red moto, Sherco Italy, TM, KTM racing team con i loro alfieri Albergoni, Salvini, Monni, Oldrati, Cavallo, Micheluz, oltre il beniamino locale Davide Soreca fresco di rinnovo con l’italiana TM che spera di conquistare il gradino più alto del podio della gara di Casa, inoltre alcuni esponenti stranieri come M. Phillips, S. Holcombe, B. Freeman, C. Charlier.

Chi fosse interessato può seguire i risultati anche on-line su http://live.italianoenduro.com, le premiazioni si terranno dalle 17 sul piazzale Carlo Dapporto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.