Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, al “Comunale” arriva la Lavagnese

Fischio d’inizio alle 15. Mister Alessandro Lupo dovrà fare a meno dello squalificato Nicholas Costantini a centrocampo e, in difesa, degli infortunati Andrea Negro e Michael Fiore

Più informazioni su

Sanremo. Sanremese al lavoro in vista della gara di oggi pomeriggio al “Comunale” contro la Lavagnese. Fischio d’inizio alle 15.

Mister Alessandro Lupo dovrà fare a meno dello squalificato Nicholas Costantini a centrocampo e, in difesa, degli infortunati Andrea Negro e Michael Fiore.

La Lavagnese al momento naviga a metà classifica a quota 41 punti, frutto di 11 vittorie, 8 pareggi e 9 sconfitte.
I bianconeri sono reduci dalla larga vittoria interna 4-0 contro il Ligorna nell’ultimo turno di campionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.