Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, abbagliato dal sole scooterista travolge due ragazzi sulle strisce. Traffico in tilt foto

Sul posto è intervenuta la Croce Rossa sanremese

Più informazioni su

Sanremo. Questo pomeriggio sulle strisce pedonali di via Roma all’incrocio con Corso Mombello due ragazzi sono stati travolti da una Vespa condotta da un cinquantenne. Secondo le prime ricostruzioni, ma l’esatta dinamica è al vaglio della Municipale, i due giovani stavano attraversando la strada quando è sopraggiunto lo scooterista proveniente da levante che, abbagliato dal sole, non è riuscito ad evitare lo schianto.

Fortunatamente uno dei due ragazzi, accortosi della situazione è riuscito a schivare lo scooter che lo ha urtato solo di striscio, mentre l’altro è stato travolto, riportando una sospetta frattura alla gamba. Sul luogo dell’incidente è intervenuto un equipaggio della Croce Rossa sanremese che dopo le prime cure d’emergenza sul posto, lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Borea, in codice giallo di media gravità. Per consentire le operazioni di recupero il traffico è stato gestito dalla Municipale che hanno istituito un senso unico alternato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.