Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, mister Lupo: “Abbiamo perso un po’ di sicurezza” foto

Giovedì, alle 15, la squadra scenderà in campo contro la Lavagnese 1919 allo stadio "Comunale"

Più informazioni su

Sanremo. E’ iniziato negativamente l’esordio di Alessandro Lupo, il nuovo mister della Sanremese, domenica scorsa durante la partita contro il Savona, visto che i biancoazzurri sono usciti sconfitti dal “Bacigalupo”.

riviera24 -  Alessandro Lupo

“Durante la partita si è visto un po’ le scorie di quelle che sono le ultime gare, dove forse un po’ di sicurezza l’abbiamo persa per il semplice motivo che sono arrivati pochi punti. Quando sei abituato a comandare e ad essere sopra e ti ritrovi dopo a dover rincorrere, è una cosa difficile da affrontare” – commenta Alessandro Lupo durante il consueto “Spazio Interviste” del martedì - “Credo che negli occhi dei ragazzi si sia intravista una forma di insicurezza”.

“Bisogna essere dei Santoni per capire le problematiche in un giorno. Prima della partita di Savona pensavo si potesse fare bene. Ora credo che abbiamo fatto 25 minuti bene. La cosa che mi ha fatto rabbia è non credere dopo l’1-0 di andare a cercare di chiuderla. Quando non si vince una partita da tanto le gambe cedono. Sinceramente sono rimasto un po’ deluso dalla prestazione di Lauria” – afferma.

Il mister, che precedentemente ha allenato la formazione degli Allievi Regionali leva 2002 nella prima parte della stagione vincendo il campionato regionale, ora tornerà in campo per preparare al meglio la sua squadra che giovedì, alle 15, dovrà affrontare la Lavagnese 1919 allo stadio “Comunale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.