Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Royal wedding a Monaco, Charlotte Casiraghi sposa il produttore Dimitri Rassam

La conferma è arrivata durante il tradizionale "Ballo della rosa" che si è tenuto la sera del 25 marzo allo Sporting Club

Monaco. E’ ufficiale, presto il continente europeo potrebbe festeggiare un altro royal wedding oltre a quello del principe Harry e Meghan Markle: Charlotte Casiraghi sposerà il produttore francese Dimitri Rassam.

Secondo il magazine Io Donna, dopo i rumors delle scorse settimane, la secondogenita di Carolina e dello scomparso Stefano Casiraghi ha scelto il tradizionale “Ballo della Rosa”, che si è tenuto la sera del 25 marzo allo Sporting Club di Monaco, per rendere formale il fidanzamento con il figlio d’arte di Jean-Pierre Rassam e dell’attrice Carole Bouquet.

Ad annunciare le nozze era stato Vanity Fair Spagna all’inizio di marzo. Da Palazzo dei Principi, però, non era arriva alcuna conferma istituzionale. Fidanzati dal 2016, l’articolo del giornale spagnolo riportava che la mano alla ribelle Charlotte era stata chiesta da Dimitri nella romantica Parigi

Quanto al matrimonio, poche sono ancora le indiscrezioni, anche se, a quanto si legge su La Sicilia, il fatidico “Sì” potrebbe essere pronunciato a Pantelleria o, quantomeno, l’isola siciliana potrebbe essere scelta come location per una delle due feste previste.

Le nozze di Charlotte non saranno tuttavia le uniche di Casa Grimaldi. Nell’estate andrà all’altare anche Louis Ducruet, primo figlio della zia Stéphanie. La sposa? La storica compagna Marie Chevallier.

[Foto: People Magazine]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.