Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rotola giù da una fascia e batte il capo su una pietra: bambina tedesca in elicottero al Gaslini fotogallery

Le condizioni della piccola sono gravi ma non dovrebbe essere in pericolo di vita

Più informazioni su

Dolcedo. E’ stata ricoverata all’ospedale Giannina  Gaslini di Genova la bambina di tedesca ferita dopo una caduta. Ha sette anni ed era in località Campo Vento quando, verso le 11 di stamane, si stava arrampicando su per una fascia quando gli è scivolata una mano ed è rotolata per circa 8 metri, finendo la caduta battendo la testa su di una pietra.

Riviera24-Emergenza sopra Dolcedo per una bambina caduta SAF elisoccorso drago saf

Tra primi a prestarle soccorso sono stati alcuni residenti della zona che l’hanno accompagnata in località Santa Brigida. Lì è stata caricata sull’elisoccorso dei vigili del fuoco per il volo verso il plesso ospedaliero genovese. E’ rimasta cosciente lungo tutto le operazioni di soccorso. Sono intervenuti: Croce d’Oro, automedica, polizia, carabinieri, vigili del fuoco e squadra del Saf.

Le condizioni della piccola sono gravi ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.