Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rivieracqua, la dg Angela Ferrari: “Situazione debitoria rappresentata non corrispondente”

Dopo la crisi che ha fatto emergere 3 milioni di debiti verso le aziende che hanno lavorato per il consorzio pubblico

Più informazioni su

Sanremo. Sulla situazione debitoria di Rivieracqua bisogna fare attenzione, i dati emersi sarebbero ancora da verificare. A spiegarlo è la direttrice Angela Ferrari: “Corre l’obbligo di precisare – evidenzia la dg facente funzione in Rivieracqua dove è distaccata da Amaie – viste le risultanze contabili e nel rispetto dell’obbligo aziendale di totale chiarezza nei rapporti con i soci, che i dati non rispondono all’attuale situazione contabile aziendale e, in particolare a quella nei confronti del Comune di Sanremo”.

“Rammentiamo – continua a nome della società pubblica – che, in occasione dell’assemblea di martedì scorso, il Cda di Rivieracqua ha più volte sottolineato che, essendo l’elaborazione dei dati contabili ancora in corso, prudenza impone di astenersi dall’indicare informazioni economico-finanziarie conclusive (e delle conseguenti partite di dare/avere) che solo la definizione del Bilancio consentirà di identificare con precisione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.