Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure, trasferita in elisoccorso al Gaslini la bimba di otto anni precipitata da un muro in passeggiata foto

Tra i primi a soccorre la bambina, il sindaco Giorgio Giuffra

Riva Ligure. E’ stata elitrasportata in codice giallo di media gravità all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova la bambina di otto anni che questa mattina è caduta da un muretto sul lungomare di Riva Ligure, facendo un volo di circa tre metri e battendo violentemente il capo.

Stando a quanto ricostruito fino ad ora, la piccola era insieme ad una parente che avrebbe dichiarato di averla persa di vista per pochi istanti: è bastato un attimo perché si sfiorasse la tragedia. La bambina, che stava camminando sul muretto che divide la passeggiata a mare dalle spiagge, ha perso l’equilibrio ed è caduta.

A soccorrere la piccola la centrale operativa del 118 ha inviato l’automedica e un equipaggio della Croce Verde di Arma di Taggia. Tra i primi a prestare soccorso alla piccola, è stato il sindaco di Riva Ligure Giorgio Giuffra.

Sul posto anche gli agenti della polizia municipale, a cui spetta il compito di ricostruire la dinamica esatta di quanto accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.