Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure, alla residenza Le Grande mattinata dedicata all’arte del parmurelo foto

Gli ospiti hanno lavorato allegramente e interessati insieme ai loro parenti, ogni palmetta ha preso forme originali: a cuore, a fiore, a spirale, fino alle più complesse

Più informazioni su

Riva Ligure. Nella mattinata di oggi due preziose volontarie della parrocchia di Riva Ligure, Cinzia e Antonella, hanno fatto visita agli ospiti di Le Grange.

Nella splendida cornice del giardino della residenza e in una mattinata di sole gli ospiti seduti ai tavoli tutti insieme hanno ascoltato l’arte della preparazione dei celebri “parmureli” e si sono messi ad intrecciare le palme guidati dalle nostre volontarie. Ogni palmetta ha preso forme originali: a cuore, a fiore, a spirale, fino alle più complesse.

Gli ospiti hanno lavorato allegramente e interessati insieme ai loro parenti e anche il direttore Stefano Faraldi si è unito a loro e si è dato da fare a piegare e pinzare foglie. Un modo per stare insieme in allegria aspettando la Santa Pasqua, trascorrere una bella mattinata in giardino e rispettare questa bellissima tradizione dei “palmureli” che come ogni anno sono stati presenti anche alla messa del Papa.

Ringrazio di cuore tutti i partecipanti – ha dichiarato il direttore della residenza Le Grange del gruppo Anni Azzurri, Stefano Faraldi – e colgo l’ occasione per fare i migliori auguri di buona Pasqua a tutti i parenti, amici ed amati ospiti delle residenze Anni Azzurri sperando sia per tutti una Pasqua piena di serenità”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.