Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riprende l’attività sportiva al Circolo Golf di Sanremo

Il calendario ha subito numerose modifiche a causa del maltempo ma ad aprile ci saranno i recuperi del "Trofeo Falconeri Sanremo" e il 15 aprile del "Memorial Mario Bianco"

Più informazioni su

Sanremo. L’ondata di maltempo che nelle ultime settimane ha colpito la nostra provincia ha condizionato anche il regolare andamento delle gare del Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo. Il calendario infatti ha subito numerose modifiche ma ad aprile ci saranno i recuperi del “Trofeo Falconeri Sanremo” e il 15 aprile del “Memorial Mario Bianco”. Per quanto concernono le altre gare, presto la direzione del Circolo diramerà le nuove date dei recuperi.

A partire da oggi, invece, per tutto il fine settimana torna l’appuntamento con il golf: è in corso il “55° Incontro d’inverno Airg”, domani sarà la volta della “Coppa d’Inverno Airg”, mentre domenica il mitico “All Inclusive” che permetterà al primo classificato nel lordo ed ai primi netti di categoria di poter partecipare alla finale nazionale del 12 maggio prossimo al Golf dei Laghi.

Infine lo scorso 10 marzo, unica data che ha avuto clemenza dalla pioggia, si è svolta la “Gara del Meteo”, nella quale al 1° netto si è classificato Livio Faraldi con 38 punti, al 2° netto Lorenzo Ciquera del Castellaro Golf con 35, 3° netto per Maurizio del Torto con 33 punti e quarto posto a 32 punti per il piccolo ma già di grandi speranze Bruno Frontero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.