Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rifiuti, Pd Sanremo: “E’ indispensabile modificare il regolamento che verrà presentato in consiglio comunale”

"È evidente che il Pd non può votare un regolamento che presenta un articolo che possa consentire di colpire i poveri che per necessità rovistano nei cassonetti della spazzatura"

Più informazioni su

Sanremo. “Il Pd ritiene indispensabile modificare il regolamento che verrà presentato in consiglio comunale lunedi sera. È evidente che il Pd non può votare un regolamento che presenta un articolo che possa consentire di colpire i poveri che per necessità rovistano nei cassonetti della spazzatura.

Cassonetti che tra l’altro con la nuova raccolta sono in gran parte spariti perche ora ci sono i contenitori condominiali e i sacchetti. Il Pd quindi invita l’assessore Nocita e la maggioranza a trovare un accordo su un emendamento che modifichi in tal senso la norma in questione”- dice Marco Torre, coordinatore cittadino del Pd Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.