Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Renato Bersano smentisce il presunto avvicinamento all’Imperia: “Il mio obiettivo è portare la Sanremese in Serie C”

La società fa chiarezza sulle intenzioni della società e della proprietà per il futuro della squadra

Più informazioni su

Sanremo. In riferimento alle notizie del tutto infondate uscite in questi giorni su diversi organi di stampa, la Sanremese Calcio desidera intervenire per fare chiarezza ed evitare una errata comunicazione circa le intenzioni della società e della proprietà per il futuro della squadra.

In tal merito Renato Bersano, diretto interessato dalle infondate illazioni di questi giorni, desidera precisare quanto segue: “Smentisco categoricamente i pettegolezzi sul mio presunto avvicinamento all’Imperia e voglio farlo usando i canali ufficiali della Sanremese, come è corretto che sia, per tranquillizzare i tifosi e l’opinione pubblica. Il mio lavoro è focalizzato sul solo obiettivo di portare la Sanremese in Serie C”.

Le illazioni uscite nei giorni scorsi, tra l’altro, sono del tutto disgiunte rispetto alla mancanza di risultati positivi da parte della squadra. La notizia, infatti, è del 27 febbraio scorso, ed è uscita quando la Sanremese, purtroppo, aveva già ottenuto una serie di risultati negativi. Le due cose, quindi, non sono collegate in alcun modo.

La proprietà rappresentata da Renato Bersano, Marco Del Gratta e Dino Miani, ha sempre messo la squadra nelle migliori condizioni per lavorare all’ottenimento degli obiettivi annunciati a inizio anno e confermati nei giorni scorsi. Le notizie infondate uscite sui giornali riguardo a presunti divorzi in società non fanno altro che minare un ambiente sereno che mira alla promozione in Serie C.

“Confidiamo che in queste condizioni la Sanremese possa raggiungere l’obiettivo prefissato a inizio stagione. Tutti sono chiamati a lavorare al meglio per il bene della Sanremese e per portare la squadra nella categoria che le compete” – conclude.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.