Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione Liguria, Alessandro Piana (Lega) eletto nuovo presidente del consiglio regionale

Riceve il testimone dal collega di partito Francesco Bruzzone promosso senatore lo scorso 4 marzo

Genova. E’ il pontedassino Alessandro Piana, attuale capogruppo del Carroccio in Regione Liguria il nuovo presidente del consiglio regionale. La votazione si è svolta questa mattina nell’assemblea genovese, dopo che era già stato raggiunto un accordo tra le forze di maggioranza.

riviera24-alessandro piana lega

Riceve il testimone dal collega di partito Francesco Bruzzone, promosso senatore le scorso 4 marzo quando è stato eletto nel listino proporzionale dopo che il segretario Matteo Salvini e Giulia Bongiorno hanno optato per l’elezione in altro collegio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.