Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, l’under 17 vince ad Albenga

Mister Enrico Gerbò ha ritrovato una rosa al completo

Più informazioni su

Imperia. Dopo due partite poco convincenti, la Rari Nantes Imperia Under 17 torna al successo e batte, fuori casa, Idea Sport Albenga col punteggio 4-19.

Mister Enrico Gerbò ha ritrovato una rosa al completo: tra influenze e motivi extra-sportivi, nelle ultime uscite l’allenatore aveva avuto a disposizione una rosa falcidiata dalle assenze. Una squadra a pieno regime ha subito mostrato la propria forza.

Il risultato non viene mai messo in discussione e capitan Spano trascina i compagni ad una bella vittoria. Il centroboa apre il tabellino in collaborazione con Kovacevic: dopo 8 minuti, il parziale dice 1-5. Identico punteggio prima dell’intervallo quando entrano nel tabellino anche Russo e Rikardo Merkaj.

Gerbò può cominciare la girandola dei cambi ed, a referto, arriva anche il gol di Bracco. Prima di chiudere la contesa, Enea Merkaj ed il suo diretto avversario vengono espulsi dall’arbitro per reciproche scorrettezze. Nel finale ancora Merkaj Rikardo, Kovacevic e soprattutto Spano chiudono definitivamente la contesa. Il Capitano torna a casa con 9 reti messe a segno.

Prossima sfida, domenica 11 marzo alla Cascione ore 11. Arriva l’Andrea Doria, per una bellissima partita d’alta classifica.

TABELLINO
IDEA SPORT ALBENGA – R.N.IMPERIA 4-19
(1-5; 1-5; 0-4; 2-5)
IDEA SPORT ALBENGA: (non disponibile)
R.N.IMPERIA – Di Fini, Spano cap. 9, Merkaj E., Merkaj R. 5, Russo 1, Kovacevic 3, Bracco 1, Pario, Rossi, Paganoni, Sapino, Grosso, Ferrari. All.: Gerbò
Note: espulsi per reciproche scorrettezze Merka E. (I) e numero 2 (A), nel terzo tempo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.