Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, alla Cascione torna l’open day

Piscina aperta al pubblico ed entrata gratuita

Più informazioni su

Imperia. Alla Cascione torna l’open day! Domenica 25 marzo sarà festa giallorossa con la piscina aperta al pubblico ed entrata gratuita.

Fin dal mattino, il pubblico potrà nuotare e seguire le lezioni di Fitness! In programma dalle 10.30 alle 12 anche l’Aquafit Day con le lezioni di Cristina, Federica e Sofia che vi faranno ballare a ritmo di musica italiana, hit del momento e Tabata.

Nel pomeriggio, alle 15.30 scenderà in acqua la Rari Nantes Imperia femminile per il match di cartello nel campionato di Serie B di pallanuoto contro Sori Pool Beach.

La Cascione resterà aperta fino alle 18.45 e per i più piccoli, nel pomeriggio sarà attivo lo scivolo e verranno installati i giochi gonfiabili in acqua. E non finisce qua! Per tutti i bambini che si iscriveranno domenica 25 marzo al corso di scuola nuoto avranno in omaggio il Telo Mare Jaked e soprattutto l’Uovo di Pasqua della Rari! L’iscrizione alla Scuola Nuoto rimarrà in promozione fino a Pasqua, e potrete ricevere in omaggio il telo mare in spugna firmato Jaked. “Corri alla Cascione: ti aspetta il divertimento!” – afferma la società.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.