Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ranabo 1946, gli Aquilotti Senior vincono ad Imperia

Nel recupero di lunedì sera, alla Maggi di Imperia, nonostante le numerose assenze

Bordighera. Dopo otto gare disputate, quelle del girone di andata più alcune del ritorno, prosegue a punteggio pieno il cammino degli Aquilotti Senior 2007/08 della Ranabo 1946.

Nel recupero di lunedì sera, alla Maggi di Imperia, nonostante le numerose assenze per una concomitanza con una gara del team femminile, i diversi atleti sotto età, ma soprattutto l’innesto di Matteo, Rares e Simone, alle loro prima esperienza, i bordigotti vincono un match contro degli avversari molto preparati.

Quattro i tempi vinti, due pareggiati per il 16-8 finale. Nel weekend del 1 maggio, diversi bambini di entrambe le società, parteciperanno ad un bellissimo torneo in Garfagnana. Lo staff della Ranabo 1946 settore minibasket desidera già ringraziare Roberto Bonfante ed il pres. Diego Parodi per il loro invito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.