Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quattordici tennisti rappresentano la provincia di Imperia alla Coppa delle Province

Sono stati convocati per la due giorni che decreterà la squadra campione della Regione

Liguria. Quattordici rappresentanti della provincia di Imperia prenderanno parte alla Coppa delle Province che si terrà sabato e domenica.

La due giorni, che avrà luogo al Tennis Club di Loano, decreterà la squadra campione della Regione e anche la partecipante alla fase nazionale. I partecipanti si scontreranno in singolari, doppi  misti e doppi per conquistare l’ambito titolo.

Nella provincia di Imperia sono stati convocati Sofia Coati, Micol Peitler, Massimiliano Serpi, Gregorio Novali, Andrea Preti, Edoardo Tessitore, Pietro Forneris, Linda Lanteri, Alessandro Dinsthueler, Alessio Giraldi, Melissa Rossi, Angelica Sara. I capitani saranno Loris Lauro e Fabio Orengo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.