Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prende il via la stagione dei tornei organizzati dall’Imperia Calcio

Si terrà nel periodo che va dal 2 aprile al 10 giugno

Più informazioni su

Imperia. Prende il via la stagione dei tornei organizzati dall’Imperia Calcio: dopo la prima manifestazione, dell’ 8 dicembre si parte con una serie di 10 tornei, nel periodo che va dal 2 aprile al 10 giugno, nei quali verranno inserite tutte le leve della scuola calcio.

Si parte il giorno di Pasquetta con la categoria Esordienti 2006: 10 squadre si sfideranno in due gironi da 5 compagini, un girone giocherà le Sue partite di qualificazione sul sintetico di Pontedassio mentre l’altro girone al Salvo Piani di Imperia. Le fasi finali del torneo verranno disputate tutte nel pomeriggio ai piani. Le squadre che prenderanno parte al torneo sono: Imperia e Ospedaletti con due formazioni, Progetto Atletico GE, Ventimiglia, Loanesi, Baia Alassio, Don Bosco Valle Intemelia e Argentina. “Cogliamo l’occasione per augurare a tutti Buona Pasqua a tutti” – fa sapere la società.

TORNEI IMPERIA

TORNEO 2006 Pasquetta

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.