Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prende il via la stagione del “Pedale Imperiese”: presentata la nuova squadra

I tesserati per l’anno 2018 sono 33

Più informazioni su

Imperia. Con un ottimo ed abbondante buffet offerto da Giulia Bonello, titolare del Bar “Bacan” di Imperia Oneglia, il “Pedale Imperiese” ha brindato alla nuova stagione sportiva 2018 che è già iniziata con alcuni appuntamenti del fitto calendario agonistico.

Domenica scorsa 25 marzo con la presenza di molti tesserati e familiari, è stata presentata la nuova divisa, sempre prodotta dalla ditta lombarda “Veloplus” che anche quest’anno vestirà gli atleti del sodalizio imperiese.

Sono stati mantenuti i colori che da sempre caratterizzano il “Pedale” ed anche i nomi degli amici sponsor che da molti anni ormai sostengono l’attività amatoriale della società: Conad – Centro Edile Imperiese – Autocarrozzeria Perano.

I tesserati per l’anno 2018 sono 33 con la speranza che come sempre, all’insegna della sportività e dell’amicizia, sia un anno foriero di soddisfazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.