Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pontedassio, grande partecipazione per l’evento “Firma e Pesta” foto

Nonostante la pioggia 48 partecipanti si sono cimentati nella preparazione del pesto al mortaio, adulti e bambini, tra “pestate” e risate, hanno trascorso quella che sembrava un’uggiosa domenica di marzo, nel divertimento generale

Pontedassio. Successo inaspettato per l’evento “Firma e Pesta”. Nonostante la pioggia 48 partecipanti si sono cimentati nella preparazione del pesto al mortaio. Muniti di mortati di marmo davvero antichi e visibilmente consumati dall’uso e dal tempo, guidati dai consigli di Milko, hanno proceduto alla preparazione del pesto alla ligure. Adulti e bambini, tra “pestate” e risate, hanno trascorso quella che sembrava un’uggiosa domenica di marzo, nel divertimento generale.

A conclusione della “pestata” e raccolta firme, si è dato inizio alla “Spaghettata tutti insieme” organizzata dalla Pro Loco Pontedassio, che con l’occasione ha inaugurato la nuova sede. Naturalmente il menù ha previsto linguine al pesto, utilizzando il pesto prodotto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.