L'appello

Più di 350 persone da Ponsacco a Sanremo per l’atteso big match al Comunale

La Gradinata Nord invita i cittadini con uno striscione a partecipare alla partita: "Domenica non mancare, vieni con noi in gradinata"

riviera24 - Gradinata

Sanremo. “Domenica non mancare, vieni con noi in gradinata”. E’ questo l’appello che la Gradinata Nord Sanremo ha lanciato ai tifosi sanremesi appendendo uno striscione su un sovrappasso della città.

L’idea è nata per invogliare tutti i cittadini a partecipare al tanto atteso big match tra Sanremese e Ponsacco per contrastare la tifoseria dei ponsacchini che dovrebbero giungere in città con ben quattro pullman di tifosi per sostenere la propria squadra affinché raggiunga la serie C.

Sono infatti attese al Comunale più di 350 persone che arriveranno da Ponsacco per tifare per la loro squadra del cuore. Inoltre un’altra cinquantina ha fatto richiesta per avere altri biglietti. E’ da giorni che sulla pagina Facebook del F.C. Ponsacco la tifoseria e i simpatizzanti si stanno organizzando per raggiungere la città dei fiori e stare vicino alla squadra in quello che sarà un difficilissimo scontro.

Più informazioni
leggi anche
aurelia chiusa sanremo
Disordini
Sanremo, si scalda il clima per il match Sanremese VS Ponsacco: chiusa l’Aurelia davanti al Comunale
commenta