Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Più di 350 persone da Ponsacco a Sanremo per l’atteso big match al Comunale

La Gradinata Nord invita i cittadini con uno striscione a partecipare alla partita: "Domenica non mancare, vieni con noi in gradinata"

Più informazioni su

Sanremo. “Domenica non mancare, vieni con noi in gradinata”. E’ questo l’appello che la Gradinata Nord Sanremo ha lanciato ai tifosi sanremesi appendendo uno striscione su un sovrappasso della città.

L’idea è nata per invogliare tutti i cittadini a partecipare al tanto atteso big match tra Sanremese e Ponsacco per contrastare la tifoseria dei ponsacchini che dovrebbero giungere in città con ben quattro pullman di tifosi per sostenere la propria squadra affinché raggiunga la serie C.

Sono infatti attese al Comunale più di 350 persone che arriveranno da Ponsacco per tifare per la loro squadra del cuore. Inoltre un’altra cinquantina ha fatto richiesta per avere altri biglietti. E’ da giorni che sulla pagina Facebook del F.C. Ponsacco la tifoseria e i simpatizzanti si stanno organizzando per raggiungere la città dei fiori e stare vicino alla squadra in quello che sarà un difficilissimo scontro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.