Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pesto patrimonio Unesco e l’arrivo del Frecciarossa al centro dell’intervista di Gianni Berrino a R24 Radio

Tanti i temi discussi dall’assessore regionale ai Trasporti e al Turismo ai microfoni dell'emittente di Riviera24.it

Sanremo. Tanti i temi discussi questo pomeriggio dall’assessore regionale ai Trasporti e al Turismo Gianni Berrino ai microfoni di R24 Radio.

Ospedaletti - Loanesi, i goal

Ospite dell’emittente di Riviera24.it, Berrino ha parlato della grande adesione alla campagna “Firma e pesta”, lanciata da Regione Liguria lo scorso fine settimana per sostenere la candidatura del pesto al mortaio a patrimonio Unesco, dando poi spazio alla rivoluzione avviata da poco nel settore dei trasporti regionali. Ovvero, al nuovo Frecciarossa Genova-Venezia attraverso il quale la Liguria, finalmente, potrà agganciarsi saldamente ai circuiti internazionali del turismo e del business del Nord Italia.

Al riguardo, l’assessore ha annunciato: «Stiamo lavorando per attivare coincidenze con gli Intercity provenienti dal Ponente, così da garantire un servizio più efficace per i pendolari e per i flussi turistici della Riviera».

In conclusione di intervista, qualche accenno sulla politica locale, in particole sulle prossime elezioni amministrative a Imperia, dove Berrino ha rivendicato l’importanza del modello Toti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.