Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pericolo frane a Ventimiglia, chiusa al km 695 la strada statale Aurelia foto

Per evitare possibili pericoli agli automobilisti

Ventimiglia. La vecchia strada statale Aurelia è stata chiusa al traffico veicolare all’altezza del km 695 (Mortola) per la caduta di un masso di notevoli dimensioni franato sul manto stradale.

intervento vigili del fuoco ventimiglia

Solo per un soffio si è evitata la tragedia. Il masso franato, infatti, ha impattato sull’asfalto della SS1 distruggendone una parte ed è poi rotolato nella carreggiata opposta, fermandosi a ridosso del marciapiede.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia, che hanno messo in sicurezza l’area interessata dalla frana, e la polizia locale.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.