Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Pensa al Tuo Cuore con il Tuo Cuore”, a Imperia una conferenza sulla prevenzione cardiovascolare e manovre di primo soccorso

Il relatore sarà Antonello Ranise, cardiologo presso l'Ospedale imperiese

Imperia. La presidente ed i soci del Rotaract Club Imperia sono lieti di invitare la cittadinanza alla conferenza “Pensa al Tuo Cuore con il Tuo Cuore” sul tema della prevenzione cardiovascolare e manovre di primo soccorso.

Il relatore della conferenza sarà Antonello Ranise, cardiologo presso l’Ospedale di Imperia. La dimostrazione delle manovre di primo soccorso saranno effettuate dalla Croce Rossa Italiana, Comitato di Imperia. La conferenza avrà luogo il giorno 29 marzo 2018 alle 10.30 presso la Biblioteca Civica L. Lagorio Piazza De Amicis – Imperia.

Il programma:
10.30 – Saluti della Presidente del Rotaract Club Imperia.
10.40- Prevenzione cardiovascolare – Relatore Dott. Ranise
11.40 – Question time
11.50- Dimostrazione da parte della Croce Rossa Italiana delle manovre di Primo Soccorso in età adulta ed in età pediatrica.
12.20 – Question time
12.30- Coffe break e chiusura evento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.