Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pedofilo di Mentone arrestato in Belgio dopo vent’anni di latitanza

E' il 72enne Lionel Dousset

Più informazioni su

Mentone. Un pedofilo di 73 anni, dovrà comparire davanti alla Corte di Assise delle Alpi Marittime da lunedì prossimo, 19 marzo.

Nel settembre 1996, tuttavia, lo stesso tribunale lo aveva già condannato a 20 anni di carcere per il crimine di cui dovrà rispondere la settimana prossima, con una sentenza pronunciata in contumacia. Secondo quanto riporta Nice Matin, Lionel Dousset (l’imputato) non si era mai presentato al suo primo processo.

Il pedofilo mentoniere era stato così considerato come latitante. In realtà questo ex direttore di assicurazione, si era rifatto una nuova vita in Belgio, in una piccola città vicino a Liegi, dove è stato finalmente rintracciato ed arrestato, quasi 20 anni dopo aver lasciato la Costa Azzurra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.