Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paura in centro a Sanremo per un incendio in appartamento, le fiamme partite dalla cucina: grave l’inquilino foto

Altre due persone intossicate, non sono gravi

Sanremo. Sarebbe partito per cause accidentali dalla cucina, l’incendio che ha devastato un appartamento al primo piano del Palazzo Guidi, sul lato di via Nino Bixio.

incendio nino bixio

L’uomo che si trovava all’interno, salvato da una coppia che vive in un’abitazione attigua, è rimasto intossicato dai fumi ed è stato trasportato in codice rosso di massima gravità all’ospedale Borea . Anche la coppia, un militare della Guardia Costiera e una donna incinta, ha avuto bisogno delle cure mediche, ma non sembrano in gravi condizioni di salute.

Le fiamme si sono sviluppate verso le 13.30 e la colonna di fumo si è levata alta nel centro cittadino. L’incendio, anche se in misura minore, ha coinvolto anche un appartamento al secondo piano, evacuato così come il primo. Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco dal locale distaccamento, i carabinieri e la polizia locale, oltre alle ambulanze del 118 che hanno soccorso gli intossicati. La zona di via Bixio di fronte all’incendio è stata a lungo interdetta al passaggio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.