Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pasta Fresca Morena sponsor della cena-spettacolo a sostegno di Spes Ventimiglia

Appuntamento sabato 28 aprile, alle 20, nei locali della onlus. Ad animare la serata saranno i cabarettisti Enrique Balbontin e Andrea Ceccon

Ventimiglia. Divertimento e risate gustose in nome della solidarietà. Sabato 28 aprile, alle 20, nei locali del centro Spes Onlus di Ventimiglia andrà in scena una cena spettacolo a scopo benefico con i cabarettisti liguri de “I pirati dei carruggi” Enrique Balbontin e Andrea Ceccon.

L’evento, che sarà trasmesso in diretta su Radio Intemelia con la voce di Lorenzo Devoto e quella della presentatrice Desirée Nossa, prevede un costo d’ingresso di 32 euro (tutto incluso). Parte del ricavato sarà devoluto proprio alla onlus intemelia che lo ospita.

Sostenitore della serata e sponsor ufficiale è Pasta Fresca Morena.

BALBONTIN E CECCON 28 APRILE 2018 VENTIMIGLIA

Prenotazione con prevendita obbligatoria (10 euro)

Spes Onlus si trova in corso Limone Piemonte 63 a Ventimiglia.

Per informazioni:

340-1266988

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.