Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pasqua vincente al Molo 8.44: con le cartoline “gratta e vinci” in palio 5.000 euro di buoni sconto

Concorso a premi valido dal 23 al 31 marzo. Regolamento completo su www.molo844.net

Vado Ligure (SV). Pasqua vincente al Molo 8.44. Dal 23 al 31 marzo, dietro una spesa minima di 20 euro effettuata in qualsiasi negozio dello shopping center o di 10 euro in ciascuno dei suoi locali bar e ristoranti, riceverai una cartolina “gratta e vinci” con cui provare a vincere uno dei fantastici premi che renderanno ancora più ricche le tue feste pasquali. In palio oltre 5.000 euro di buoni sconto da spendere subito, di cui un mega buono da 500 euro.

I premi saranno consegnati dalla direzione negli uffici sita al piano primo previo rilascio di ricevuta liberatoria. I buoni, spendibili entro e non oltre il 30 giugno 2018, possono essere utilizzati in un’unica soluzione per acquisti in qualsiasi esercizio commerciale dello shopping center.

Regolamento completo su www.molo844.net.

Molo 8.44
via Montegrappa, 1
Vado Ligure (SV)
Aperto dal lunedì alla domenica, dalle 9.00 alle 20.00
Per essere sempre aggiornato segui la pagina Facebook del Molo 8.44 (https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts) o iscriviti alla newsletter sul sito www.molo844.net

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.