Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pasqua, il sindaco di Sanremo abbraccia i cittadini: “Che possiate trovare la forza per vincere le sfide di ogni giorno”

Il primo cittadino Alberto Biancheri affida a un post su Facebook i suoi auguri di Pasqua

Più informazioni su

Sanremo. “Alla vigilia delle festività pasquali desidero rivolgere a voi tutti e alle vostre famiglie i miei migliori auguri di serenità e gioia, e l’auspicio che possiate trovare sempre la forza e lo spirito per vincere le sfide che ogni giorno si presentano sul nostro percorso”, così il sindaco Alberto Biancheri scrive sulla sua pagina Facebook per fare gli auguri di buona Pasqua alla cittadinanza.

“Un pensiero e un augurio particolari – prosegue il primo cittadino di Sanremo – desidero rivolgerli a nome mio e dell’Amministrazione comunale a tutte quelle persone che in questi giorni di festa lavoreranno senza sosta a servizio della comunità sanremese e dei turisti in arrivo in città: forze dell’ordine, polizia municipale, personale Amaie Energia, operatori medico-sanitari, volontari, e tutte le persone in servizio. Buona Pasqua!”-

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.