Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Partita difficile per il Bco contro Tarros Spezia

Ora sotto con Sarzana in casa partita difficile ed irta d'insidie

Più informazioni su

Ospedaletti. Partita difficile per il Bco che a Spezia contro i quotati primi della classe parte male perde il primo quarto nettamente, recupera nel secondo andando a riposo con 10 lunghezze di svantaggio.

Nel terzo quarto parte bene con un canestro di Cruz che da speranza agli orange ma complici alcune palle perse banalmente e la scarsa vena di qualche singolo la squadra non decolla, va nuovamente sotto per poi recuperare con veemenza nell’ultimo tempino nuovamente conquistato.

Vince meritatamente Spezia che ha preparato la partita con criteri giusti ma Ospedaletti non sfigura e perde dignitosamente. Colombo rientra ma a mezzo servizio ed e da segnalare l’assenza di Zunino per motivi di lavoro. Ora sotto con Sarzana in casa partita difficile ed irta di insidie.

Tarros Spezia – B.C.O 69-52 22-8 13-17 22-10 12-17

Tarros Peychinov 18 Garibotto 15 Bracci 12 Pipolo 11 Steffannini 7 Coari 4 Dal Padulo 2 Canti , Petani , Fazio ,

BCO Cruz 12 Colombo 9 Bedini 9 Generale 8 Cavallaro 7 MICHELIS 4 cACACE 2 Revetria 1Vivo n.e.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.