Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano Ventimiglia cala il tris: i ponentini vincono contro il Selargius Cagliari

In Serie A2 hanno battuto gli avversari con il netto punteggio di 33 a 23

Più informazioni su

Ventimiglia. Si è giocata sabato sera al Palaroya di Roverino la quinta giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Serie A2, Girone A, tra la Pallamano Ventimiglia ed i sardi del Selargius Cagliari.

Per i ponentini era l’occasione per centrare il terzo successo stagionale e quindi confermare la serie di vittorie interne, occasione che i ragazzi di Pippo Malatino non si sono fatti sfuggire.

Partiva subito forte il Ventimiglia che in appena 5 minuti, conduceva 4-0, pronto a dettare i ritmi della gara. Il primo tempo si concludeva con il punteggio di 19-10, che in pratica chiudeva l’incontro.

Nella ripresa tutta la rosa veniva utilizzata e la partita si equilibrava, anche perché i frontalieri, spesso si distraevano in difesa, e subivano reti evitabili con un po’ più di attenzione. La gara si è conclusa con il risultato di 33-23, che dava la terza vittoria ai ragazzi di capitan Uras, che anche se non in perfette condizioni fisiche, dava il suo contributo al positivo risultato.
.
A fine gara, queste le parole di Malatino: “Il prossimo impegno, sarà tra quindici giorni a Leno. La stagione si concluderà poi, con l’ultima gara interna contro il Raimond Sassari”.

Tabellino dell’incontro:

Pallamano Ventimiglia-Selargius Sassari 33-23(p.t. 19-10)

Pallamano Ventimiglia: Madara(p.), Marassi, Bollo(5), Iorio(8), Benini(8), Gangemi(2), Agnese(1), Riceputi(5), Lina(2), Lupis, Centonze, Uras(K. 1), Hali(1)
Allenatore: Pippo Malatino
Dirigenti accompagnatori: Ivano Perilli e Moreno Lupis

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.