Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano San Camillo, sconfitta l’under 15 maschile nel campioanto francese di categoria

“I ragazzi hanno fatto gruppo, resistendo con forza a una squadra fisicamente molto superiore per stazza ed età dei giocatori"

Più informazioni su

Imperia. Una sconfitta di misura che brucia un po’, ma, a conti fatti, l’Under 15 maschile della Pallamano San Camillo non ha assolutamente demeritato nel match casalingo con i francesi dell’ASSM, terminato 18-17 a favore dei transalpini.

La formazione imperiese ha iniziato la gara soffrendo la prestanza fisica degli avversari, capaci di sfondare di prepotenza la linea difensiva eretta dai ragazzi allenati da Gianmarco Terranova. Sul 4-1 a favore degli ospiti, la San Camillo ha reagito con orgoglio e, sia pur commettendo alcuni errori in fase realizzativa, anche su rigore, poi costati cari per lo score finale, è riuscita a recuperare fino a riequilibrare completamente il match.

A neppure due minuti dal termine, infatti, il risultato era inchiodato sul 17-17 e gli imperiesi hanno peccato un po’ di ingenuità, quando, invece di tener palla e chiudere in parità l’incontro, si sono generosamente portati al tiro, subendo in contropiede il gol della sconfitta. Al di là del risultato, comunque, si è registrata la prova positiva del team di Terranova, che ha dimostrato di essere formazione grintosa e determinata. Soddisfatto anche il tecnico imperiese: “I ragazzi hanno fatto gruppo, resistendo con forza a una squadra fisicamente molto superiore per stazza ed età dei giocatori. Una bella performance, cui purtroppo non è seguita una vittoria che sarebbe stata meritata”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.