Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottimi risultati per la Ciclistica Ospedaletti al Circuito di Taggia fotogallery

Hanno ottenuto ottimi risultati in classifica

Più informazioni su

Ospedaletti. Oggi i ciclisti di Bici Ospedaletti, sponsorizzati da Fun Seven, hanno partecipato all’8  G P Circuito di Taggia.

I ciclisti hanno percorso 50 km ottenendo degli ottimi risultati in classifica suddivisa in base alle varie categorie: Junior, Senior 1, Senior 2, Veterano 1 e Veterano 2.

Federico Borella è infatti giunto primo, mentre Davide Colombini è giunto secondo. La prima partenza ha preso il via sulla superstrada direzione Arma di Taggia avvenuta intorno alle 9 di stamane. A seguire la seconda partenza rivolta a i “giovani”. Inoltre hanno fatto secondo assoluto anche nella prima partenza con Tinsley Andy e quarto con Camillo Antonino. C’erano anche Panizzi Gianluca e Rella Michele. Alla fine è stato preparato un rinfresco e sono stati consegnati i premi presso il bar Smile,

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.