Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti – Voltrese, una partita ma anche una lotta senza esclusione di colpi foto

Risultato finale fermo sullo 0 a 0, tabellino che non dispiace alla squadra ospite di mister Biffi

Più informazioni su

Osedaletti. Ospedaletti – Voltrese, una partita ma anche una lotta senza esclusione di colpi. Gli Orange entrano in campo con una formazione che vede partire dall’inizio Lamberti, in qualità di capitano, e il ritorno, insieme sul campo, dei fratelli Sturaro

Risultato finale fermo sullo 0 a 0, tabellino che non dispiace alla squadra ospite di mister Biffi (sostituito in panchina ancora da Eneide causa squalifica del primo allenatore). Match difficile, molto duro, contro una Voltrese che, a dispetto della classifica, ha dimostrato grande grinta e voglia di vincere.

Si è visto un primo tempo con qualche difficoltà che ha costretto gli Orange a stringere i denti e tener duro. Nel secondo la formazione capitanata da bomber Lamberti ha rilanciato l’azione, rendendosi pericolosa in più occasioni.

Purtroppo due decisioni arbitrali, ancora una volta, condizioneranno l’andamento della gara. Finisce in 10 contro 9, quell’uno di differenza che equivale ai punti in classifica rimediati al termine della gara da entrambe le squadre.

La rosa di partenza: Cedeno, Fraticelli, Negro, Feliciello, De Mare, Cariello, Scaburri, Orlando, Lamberti, Miceli, Calabrese.

A disposizione dal tecnico Eneide: Farsoni, Biffi, Gambacorta, Sturaro F., Sturaro P., Alasia, Espinal.

Sostituzioni: il numero 6 Cariello da il cambio ad Alasia,, Sturaro P. entra al posto di Scaburri al 14° st, Negro lascia il campo a Sturaro F. al 19esimo

Ammoniti nel primo tempo Miceli e De Mare, nel secondo Orlando, Fraticelli, Sturaro F. e nuovamente Fraticelli

Gol di Negro annullato

Espulsioni: Sturaro Fabio e Damiano Fraticelli

Gli avversari, guidati dal mister Giuseppe Aloe, hanno schierato: Ivaldi, Alloisio, Limonta, Iacopino, Virzì, Ferrari, Velati, Angius, Balestrino, Pinzaru Andrei, Nourredine Ahmed.

A disposizione: Ragusi, Siri, Sanfilippo, D’ascoli, Piccardo, Mboge, Benlinenga.

Sostituzioni: Sanfilippo entra in sostituzione di Ferrari, Mboge cambia per Alloisio.

Doppia ammonizione per i padroni di casa.

Fuori il numero 15 D’Ascoli

Direttore di gara: Gianluca Sanguinetti – Assistente 1 Aldo Pietraforte – Assistente 2 Lorenzo Lombardo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.