Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti ospita il Raduno Abarth italo francese

Oggi vi saranno le ronde, domani la regolarità

Più informazioni su

Ospedaletti. Prende il via oggi  il Raduno Abarth Italo Francese. L’evento è stato organizzato dall'”Abarth Club Riviera dei Fiori” & “Abarth Club Paca” insieme al “Comitato Circuito Ospedaletti” & “Ospedaletti Città dei Motori”.

Dalle 8:30 alle 14:45 si partirà con le verifiche sportive, inoltre vi sarà un’esposizione delle vetture. Dalle 15 invece prenderà il via il giro ronde di 100 km lungo Sanremo, Taggia, Badalucco, Molini di Triora, Colle Melosa, Langan, Pigna, Isolabona, Dolceacqua, Camporosso,Vallecrosia, Bordighera, Ospedaletti. La giornata si concluderà alle 20:30 con una ricca cena a cura del comitato.

Domenica 18 marzo invece dalle 8:30 alle 13 il raduno continuerà con la prova di regolarità sul Circuito di Ospedaletti e su un tratto di strada che verrà chiusa al traffico. Alle 13:30 tutti potranno fare pausa approfittando del ricco pranzo a cura del Comitato, mentre dalle 15:30 si terrà la premiazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.