Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, la variante del porto di Baia Verde in consiglio comunale foto

La convocazione alle 18:30 prevede anche la discussione del regolamento per l'utilizzo di sistemi di videosorveglianza

Ospedaletti. Sarà discussa nel consiglio comunale di questa sera la variante al piano regolatore comunale del porto di Baia Verde.

Sarà un’ulteriore occasione di confronto dopo l’incontro pubblico dello scorso gennaio, quando il sindaco Paolo Blancardi e i tecnici che hanno lavorato alla variante avevano illustrato alla cittadinanza i passaggi chiave della nuova base urbanistica sulla quale dovrebbe sorgere il porto del futuro.

All’ordine del giorno è stato aggiunto anche un secondo punto relativo al regolamento per l’utilizzo di sistemi di videosorveglianza sul territorio comunale.

La convocazione è prevista per le 18:30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.