Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, buona la prima per la rassegna “Il cantico della bellezza” fotogallery

Il prossimo incontro si terrà sabato 31 marzo con la presentazione del romanzo "Scheda bianca" di Venturi e l'intervento di numerosi ospiti

Più informazioni su

Ospedaletti. Ha ottenuto largo consenso il primo appuntamento della rassegna “Il cantico della bellezza” per Valerio Venturi, tenutosi ieri pomeriggio alla Biblioteca di Ospedaletti.

E’ stato presentato il nuovo libro di poesie di Massimiliano Morelli, grazie all’intervento di Orso Tosco e alle note offerte da Sergio Caputo, Freddy Colt e Carlo Ormea.

Nell’occasione è stato presentato il fascicolo 32 della rivista di cultura musicale “The Mellophonium”.

Nelle immagini di Davide Dalmasso sono fissati alcuni momenti del magico pomeriggio.

Il prossimo incontro si terrà sabato 31 marzo con la presentazione del romanzo “Scheda bianca” di Venturi e l’intervento di numerosi ospiti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.