Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Online il videoclip del cantautore sanremese Daniele Capozucca: “I tuoi mali sono i miei” foto

Il brano è presente nel disco di inediti "Come Sai Fare Tu"

Più informazioni su

Sanremo. E’ online da questa mattina il nuovo videoclip “I tuoi mali sono i miei “, canzone del cantautore sanremese Daniele Capozucca.
Il brano è presente nel disco di inediti “Come Sai Fare Tu” presentato live, con la sua band, lo scorso aprile al Teatro del Casinò di Sanremo.

Il giovane cantautore sanremese pubblica su YouTube il videoclip del brano con cui ha vinto una borsa di studio per il CET : Centro Europeo di Toscolano, La scuola di Mogol, dove Daniele ha preso parte al corso autori, dopo aver svolto l’audizione dinnanzi a Mogol e Barbera al Teatro “Carlo Felice” di Genova grazie al progetto: “SingASong” proposto dalla Regione Liguria.

Il brano è disponibile su YouTube e su tutte le più importanti piattaforme digitali.

Il videoclip è disponibile al link:
https://youtu.be/ut6l6PsmO0c

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.