Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Occhio alla velocità in Francia: vasta operazione della Gendarmerie sull’autostrada A8

Al pedaggio di Saint Isidor i controlli più serrati

Più informazioni su

Nizza. Avviso per chi si reca nella vicina Francia in autostrada. Secondo quanto riporta Nice Matin, da questa mattina presto è in corso una vasta operazione della Gendarmerie Nationale finalizzata alla repressione dell’alta velocità. Al pedaggio di Saint Isidor, sull’autostrada A8, i controlli più serrati.

Nell’arco di un’ora, tra le 7 e le 8 di questa mattina, una dozzina di veicoli sono già stati intercettati. Il guidatore di una potente berlina è stato sorpreso a 139 km / h invece dei 90: questa infrazione gli è costata il ritiro della patente e il sequestro del veicolo. Questa operazione arriva dopo un nuovo incidente mortale sull’autostrada, avvenuto nei giorni scorsi. Dall’inizio dell’anno il bilancio è già di sette morti sulle strade del dipartimento 06.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.