Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Non si hanno più notizie di Sheila, l’ultima volta è stata vista a Mentone

E' scomparsa lunedì e non si esclude possa essersi diretta in Italia

Più informazioni su

Mentone. Sheila Craven (in Templer), una vacanziera inglese di 69 anni, è scomparsa da lunedì alle 14:30.
La signora è affetta da Alzheimer e alloggiava con il marito all’Hotel le Moderne in corso Georges V. Sheila vive con il marito a Henley-on-Thames, in Inghilterra, è alta 1,68m  ha i capelli biondi a caschetto e gli occhi azzurri.

Indossava, nel giorno della sua scomparsa, una giacca rosa, un maglione e pantalone entrambi neri con una borsa marrone e potrebbe essersi spinta oltre la frontiera italiana.

Chiunque l’abbia vista si invita a contattare la stazione di polizia di Mentone al +33 04 93 28 66 00.

(Foto e fonte da Nice-Matin)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.