Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

NLP Birrificio Nadir ancora “a tutta birra” nel campionato di Prima Divisione maschile foto

I ragazzi di Minaglia e Lanteri si sono imposti in trasferta sui savonesi del Sabazia Pallavolo

Più informazioni su

Sanremo. Continua la striscia positiva della NLP Birrificio Nadir nel campionato di Prima Divisione maschile. I ragazzi di Minaglia e Lanteri si sono imposti per 3-0 (25/22, 25/23, 25/17) in trasferta sui savonesi del Sabazia Pallavolo.

Gara sulla carta difficile ma che i biancazzurri hanno approcciato nel migliore dei modi, concentrati dall’inizio alla fine, dimostrando il proprio valore tecnico malgrado la giovane età rispetto agli avversari: un preciso Pietro Ballestracci in regia innesca bene tutti i suoi attaccanti, in particolar modo Luca Pagliasso, sempre di più un punto di riferimento per questa squadra, della quale è comunque da sottolineare la prestazione di tutta la rosa (Manuel Travella, Lorenzo Gallina, Samuele Pastorelli, Luca Pagliasso, Giorgio Madeddu, Alessandro Assogna, Ian Bellesia, Massimiliano Matani, Matteo Canavese, Giacomo Lagascio, Alessio Filippi, Pietro Ballestracci). Con questa vittoria i “birraioli” salgono a quota 13 punti in classifica, confermando il secondo posto, prossima gara per i matuziani sarà il 29 marzo in casa contro la capolista V.T.Finale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.