Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nizza, Alain Prost dà spettacolo sulla Promenade Des Anglais a bordo della Renault F1 del 1983 foto

Grande affluenza di pubblico, nonostante la pioggia battente

Più informazioni su

Nizza. Grande affluenza di pubblico, nonostante la pioggia battente, per ammirare un mostro sacro del circo Formula 1 a bordo del suo bolide dell’epoca.

riviera24 - Nizza, Alain Prost  Promenade Des Anglais f1

Secondo quanto riporta Nice Matin, per la gioia degli spettatori radunati attorno al percorso di 2 chilometri, tra Boulevard Gambetta, a ovest, e fino Guynemer, lato porto, Alain Prost, come previsto, ha scaricato i cavalli della Renault RE40 con il quale aveva vinto quattro volte nel 1983.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.